Come affrontare l`eiaculazione precoce?

Gli uomini sono in grado di scegliere il metodo giusto per loro tra diversi metodi di trattamento delle malattie intime

Al rilevamento dei sintomi di eiaculazione precoce la maggior parte degli uomini cercano di affrontarla da soli. Alcuni non cercano aiuto perché non fanno tanta l’attenzione per la loro salute, alcuni sono timidi e non vogliono parlare delle loro difficoltà con gli altri. Il risultato è di solito lo stesso: la malattia progredisce e provoca i danni gravi alla vita sessuale.

Un uomo, che si rivolge in tempo dal medico, ha la possibilità per una rapida soluzione con cui si risolve il problema di eiaculazione precoce. Ad oggi i medici hanno diverse tecniche efficaci che aiuteranno a superare i disturbi intimi e riavere i rapporti sessuali normali. In seguito parleremo dei metodi più diffusi del trattamento della malattia.

Gli esercizi per il trattamento dell’eiaculazione precoce

I sessuologhi hanno sviluppato diversi esercizi per aiutare a prolungare il rapporto sessuale e per ritardare l’eiaculazione maschile:

  1. L’esercizio “stop-start”. L’uomo deve usare la masturbazione per portare sé stesso al picco di eccitazione e poi interrompere la stimolazione sessuale del pene. Dopo alcuni minuti il processo deve essere ripetuto. Per avere l’effetto dall’ esercizio è necessario praticarlo regolarmente.
  2. La tecnica taoista. La corretta alternanza delle profonde e superficiali spinte durante il rapporto sessuale aiuta a ridurre l’agitazione e ad evitare l’eiaculazione rapida. L’uomo deve fare tre brevi penetrazioni e poi una completa. Questa alternanza, secondo alcuni esperti, permette di prolungare il rapporto sessuale in 2-3 volte.
  3. Gli esercizi di Kegel. L’allenamento dei muscoli situati tra l’ano e lo scroto dà un senso di controllo dell’eiaculazione. Un uomo deve fare uno sforzo, come se vuole interrompere il processo di minzione, e poi lentamente rilassarsi. Fare gli esercizi sul sistema di Kegel bisogna ogni giorno.

L’allenamento intimo è abbastanza diffuso ma è inefficace. È meno probabile che gli esercizi per il trattamento di eiaculazione precoce aiutino ad un uomo che soffre di una grave forma di questa malattia. Però tale carico è eccellente come la terapia aggiuntiva.

L’uso di anestetico

Un lubrificante, uno spruzzo o un preservativo con una sostanza anestetico – sono una soluzione affidabile per affrontare il problema di eiaculazione precoce. Questi farmaci prolungano il rapporto sessuale ed aiutano agli uomini ad evitare l’imbarazzo.

Però, bisogna tenere conto che l’uso degli anestetici è molto scomodo. Loro fanno diventare debole, in modo significativo, la sensazione durante il rapporto e favoriscono la riduzione del livello di eccitazione. Inoltre, alcuni anestetici provocano il prurito e la sensazione di bruciore nella vagina femminile e, quindi, possono rovinare una serata romantica.

L’intervento chirurgico

Questo è uno dei modi più efficaci per curare l’eiaculazione precoce. L’uomo, che ha la diagnosi del disturbo, può scegliere uno dei tre tipi di intervento chirurgico:

  • La rimozione dei nervi alla testa del pene. Questo riduce la sua sensibilità e permette di evitare l’eiaculazione precoce.
  • La circoncisione porta ad un ingrossamento della parte posteriore della testa. Così, l’uomo è in grado di trattenersi più a lungo durante il sesso.
  • L’iniezione di gel sotto la pelle del pene. Dopo l’operazione, tra l’epidermide e le terminazioni nervose, appare uno strato che non consente ad un uomo di raggiungere lo scarico prematuramente. Dopo di 8-12 mesi il gel si dissolve senza lasciare alcuna traccia.

I medici consigliano di fare l’intervento chirurgico solo quando gli altri metodi sono stati inutili e non hanno aiutato. Questo è collegato con il rischio di non avere il risultato positivo e anche con l’incapacità di cambiare i risultati dell’intervento chirurgico.

I prodotti per il trattamento dell’eiaculazione precoce

Gli inibitori selettivi del possesso della serotonina sono il modo più comodo ed efficace del trattamento dell’eiaculazione precoce. I medicinali prolungano il rapporto sessuale in modo sicuro e non danneggiano la salute degli uomini.

Il farmaco migliore per il trattamento della precoce l’eiaculazione è il Priligi Dapoxetina. Si tratta di un farmaco moderno, sviluppato con l’utilizzo dei risultati scientifici più moderni. Il Priligi normalizza il processo di eiaculazione maschile e fa evitare il disturbo intimo.

La particolare l’attenzione merita il meccanismo dell’azione di stimolante sessuale. Durante il sesso è il neurotrasmettitore serotonina che è responsabile per la consegna di impulsi di piacere sessuale nel corpo maschile. Il Priligi Dapoxetine blocca parzialmente il funzionamento di questa sostanza che consente di risolve il problema di eiaculazione precoce. Allo stesso tempo, il piacere che si riceve durante il sesso, rimane lo stesso.

Il Priligi è diventato di una vera scoperta per gli uomini che vogliono curare l’eiaculazione precoce. Con l’aiuto del prodotto la notte porterà solo emozioni positive e la disfunzione sessuale rimane solo nei ricordi spiacevoli.