Ogni uomo può aumentare la sua resistenza sessuale. Nell’elenco dei disturbi sessuali maschili l’eiaculazione precoce sta nel secondo posto dopo la disfunzione erettile. Secondo le varie stime, durante il sesso, regolarmente, hanno problemi con auto-controllo dal 20% al 25% degli uomini. L’eiaculazione precoce provoca gravi danni alla salute fisica e psicologica degli uomini. Gli uomini che soffrono di questo problema perdono la capacità di avere rapporti sessuali e trovano un gran numero dei complessi.

SE SI VUOLE GODERE IL SESSO PER IL TEMPO PIÙ LUNGO

La differenza tra l’eiaculazione precoce ed altri disturbi sessuali sta nella semplicità del suo trattamento. Al momento, esistono molti tipi della terapia dell’eiaculazione precoce e dell’aumento della resistenza maschile a letto. In questo articolo parleremo come prolungare il rapporto sessuale e non deludere la donna.

Anestetici

Gli anestetici che aiutano a fare l’amore a più lungo possono essere suddivisi in 2 gruppi.

Il primo gruppo comprende i lubrificanti e spray per l’applicazione direttamente sul pene. Tali prodotti contengono la lidocaina – una sostanza che provoca l’intorpidimento delle terminazioni nervose. Il contatto con la sostanza attiva con la mucosa vaginale causa il bruciore, per questo lo spray e il lubrificante vanno messi sul pene per 15-20 minuti prima del rapporto sessuale.

Il secondo gruppo è composto dai preservativi che usano il lubrificante con anestetico. Questo prodotto lattice si riduce la sensibilità del pene e l’applicazione del lubrificante con la benzocaina prolunga il sesso in diverse volte.

Gli anestetici hanno 2 particolari svantaggi:

  • Si riduce il piacere durante l’intimità.
  • Il corpo può abituarsi agli effetti degli anestetici e la loro applicazione smetterà di dare effetto.

Circoncisione

La circoncisione è un modo radicale, ma molto efficace per prolungare il rapporto sessuale. La rimozione del prepuzio dal glande con il tempo riduce la sua sensibilità e permette di avere un migliore controllo delle sensazioni durante i piaceri intimi.

L’intervento chirurgico ha seguenti vantaggi:

  • Facilita l’igiene personale per gli uomini.
  • Aumenta la resistenza sessuale maschile.
  • Riduce la probabilità dello sviluppo di alcune malattie, compreso il cancro del pene.

Ma la rimozione del prepuzio ha un lato negativo. Innanzitutto, l’intervento chirurgico è abbastanza fastidioso e richiede un tempo per il recupero lungo. In secondo luogo, gli uomini provano le sensazioni durante il sesso più smussati. In rari casi, gli uomini lamentano dell’incapacità di raggiungere l’orgasmo durante il sesso tradizionale.

Farmaci

Priligy DapoxetinaGli stimolanti sessuali – è il modo più moderno e confortevole per combattere con l’eiaculazione precoce. Le compresse per prolungare il rapporto sessuale sono assolutamente affidabili e sicuri che aiutano a sbarazzarsi dal disturbo intimo.

I prodotti di qualità per il trattamento dell’eiaculazione precoce non sono così tanti:

  • Priligy Dapoxetina – è il farmaco che aiuta agli uomini a tenere sotto controllo le loro sensazioni durante il sesso. Il Dapoxetina, che è contenuto nel prodotto, permette agli uomini di ritardare il momento dell’eiaculazione e di portare il vostro partner al picco del piacere. In media, il Priligy aumenta la durata del rapporto sessuale in 4-5 volte.
  • Super P-Force – sono le compresse che permettono di prolungare il sesso e che combinano subito due componenti attivi. Il Sildenafil aiuta ad avere una forte erezione stabile e il Dapoxetina esclude la cessazione anticipata dei piaceri intimi.

I medici prescrivono regolarmente il Priligy e il Super P-Force agli uomini che hanno i problemi intimi. La qualità alta dei prodotti, la loro efficacia e sicurezza garantiscono un ritorno veloce alla normale vita sessuale.

Altri modi per prolungare la durata dell’atto sessuale

Gli uomini che vogliono imparare come si può avere i rapporti sessuali più lunghi, certamente saranno più interessati ai modi che permettono di sbarazzarsi dall’eiaculazione precoce:

  • La selezione delle posizioni sessuali, in cui la stimolazione della testa del pene è al minimo, e l’uomo è in grado di gestire la situazione. Ad esempio, un uomo resiste di più quando si trova dietro la sua compagna.
  • Tecnica di «stop-start”. Perseguire auto-soddisfazione, l’uomo porta sé stesso ad uno stato preorgasmo e poi ferma la stimolazione sessuale. L’autore dell’esercizio James Simans sostiene che l’uso regolare della sua metodologia permette di fare l’amore più a lungo.
  • Il famoso urologo americano William Masters ha offerto schiacciare la testa o la base del pene per prevenire l’eiaculazione. La tecnica è abbastanza scomoda perché va interrotto l’atto sessuale, ma in alcuni casi è molto efficace.
  • La pratica di Kegel, che si basa nella tensione e nel rilassamento dei muscoli situati tra lo scroto e l’ano.

Ogni uomo ha il desiderio di godere un contatto intimo con una donna per il tempo più lungo. Usando le tecniche descritte in questo articolo, le capacità sessuali di ciascun uomo saranno molto superiori alla media.