Ogni donna ha i suoi modi per raggiungere l’orgasmo. Alcuni si eccitano dagli odori, gli altri ricevono più il piacere in una certa posizione. Non è possibile sviluppare una metodologia unica che permette di soddisfare qualsiasi donna.

CONSIGLI PRATICI PER RAGGIUNGERE L’ORGASMO FEMMINILE

L’uso della metodologia sotto indicata permette di godere il piacere regolarmente. Però, le numerose consultazioni con gli psicologi e sessuologi, e anche la lettura di letteratura tematica ci ha permesso di capire come aumentare la probabilità di raggiungere l’orgasmo per le donne. In questo materiale condividiamo volentieri con voi una ricetta del successo.

Primo consiglio: Rilassatevi

La maggior parte degli esperti concordano sul fatto che una donna tessa, non rilassata, non è in grado di avere l’orgasmo. Per avere un sesso completo possono impedire la stanchezza, lo stress e gli altri fattori. Se volete che il contatto intimo finisse con il culmine brillante sarebbe necessario sbarazzarsi dai pensieri estranei e creare l’atmosfera desiderata.

Questo può essere fatto in diversi modi, il più universali dei quali sono:

  • Una passeggiata al parco.
  • L’ascolto della musica piaciuta.
  • La doccia calda.
  • La cena romantica.
  • Le candele profumati.

Non è giusto fare il sesso quando la vostra testa è occupata dai pensieri estranei. Rilassatevi, create l’atmosfera giusta, e le probabilità di raggiungere il picco del piacere si aumenteranno in modo significativo.

Secondo consiglio: Togliete tutto che vi dà fastidio

Se un uomo durante il sesso è completamente concentrato sul processo, la donna potrebbe essere disturbata da qualsiasi dettaglio. Pertanto, prima di fare il sesso meglio spegnere i cellulari, computer e altri dispositivi che possono distrarre la vostra attenzione.

Molte donne lamentavano di non aver raggiunto l’orgasmo per il freddo che avevano alle gambe. In camera deve essere la temperatura normale oppure cominciate a fare il sesso sotto le coperte. Nel processo, vi scaldate e potete togliere la coperta.

Terzo consiglio: Non ignorate il preludio

I preliminari – sono un aperitivo prima del pasto principale. Essi fanno venire l’appetito sessuale e aumentare il piacere dal rapporto sessuale.

preludio

Il preludio scarso non risveglia il desiderio sufficiente alle donne. Lei raggiunge il livello desiderato di eccitazione durante il sesso e il partner dovrà fare molti miracoli perché la donna avesse l’orgasmo.

Dedicando ai preliminari almeno 15-20 minuti sarete sorpresi dal risultato. I sessuologi sostengono che l’aumento della durata dei preliminari aumentano la probabilità di raggiungere l’orgasmo per il 60%.

Quattro consiglio: Scoprite il proprio corpo

A volte, mancanza dell’orgasmo è causata dal fatto che la donna non sa come ricevere il piacere. Scoprendo il proprio corpo, troverete i punti sensibili, che vi apriranno nuovi lati del piacere nel sesso.

Non dovrete vergognarsi della masturbazione. Durante l’auto-soddisfazione potrete capire che tipo di stimolazione del clitoride vi piace di più, e quindi, suggeritelo al vostro partner. La stimolazione abile su questo punto assicura l’orgasmo intenso.

Quinto consiglio: Sperimentate con le posizioni e con la tecnica sessuale

La giusta posizione nel sesso permette di raggiungere l’orgasmo in modo più facile. È necessario solo selezionare la posizione in cui il pene influenzerà la zona più sensibile della vagina.

Un modo sicuro per provare l’emozione durante il contatto intimo è la stimolazione del punto G. Si tratta di un piccolo urto sulla parete anteriore della vagina che si trova a pochi centimetri dall’ingresso. Una forte influenza su di esso si verifica nelle seguenti posizioni:

  • La bozeman migliorata. La differenza rispetto alla posizione abituale è che il partner anziché essere in ginocchio, sta con le gambe piegate. Così l’uomo entra dall’alto verso il basso, toccando la parete anteriore della vagina.
  • La donna si trova sulla panca e il partner entra da dietro. Questo è una delle migliori posizioni per stimolare il punto G. Inclinato in avanti, l’uomo cambia l’angolo di penetrazione e raggiunge un massimo impatto sulla zona erogena.
  • Il partner si trova sulla schiena e la donna si trova sulla cima del pene. Allo stesso tempo lei dovrebbe inclinarsi un po’ indietro, appoggiando le mani sulle gambe dell’uomo.

Serve anche prestare l’attenzione alle posizioni comodi per la stimolazione clitoridea. Per questo vanno bene la solita posizione ginocchio-gomito, “Rider” e la posizione migliorata del missionario:

  • Dopo l’entrata del pene la donna deve stringere le gambe e il partner, al contrario, deve aprirle. Così, si ottiene il massimo sfregamento del pene sulle pareti della vagina e pubica sempre tocca il clitoride.
  • Mettere i piedi sulle spalle dell’uomo. Il partner toccherà regolarmente la zona erogena provocando le sensazioni piacevole.

Non sarebbe male applicare le nuove tecniche nel sesso. Quando sentite che l’orgasmo si avvicina, stringete per pochi secondi i muscoli vaginali, e poi rilassateli. La ripetizione di questa tecnica velocizza il culmine. Però per fare funzionare questa tecnica è necessario allenare i muscoli del pelvico. Per fare questo fate gli esercizi di Kegel.

Essendo nella posizione di “Rider” può fare movimenti circolari con i fianchi, per fare toccare più attivo la parete vaginale con il pene. Cambiando il ritmo e la profondità di penetrazione alcune donne riescono a sperimentare un forte e profondo orgasmo.

Le donne che non sono in grado di raggiungere l’orgasmo sono molto poche. Basta fare un piccolo sforzo per avere una forte emozione.