Il Propecia vi restituisce in modo garantito la crescita normale dei capelli sulla testa. I capelli curati sono un attributo essenziale della immagine di un uomo di successo. Gli standard odierni di bellezza maschile significa avere i capelli normali sulla testa, anche in una certa età. Però, non tutti gli uomini dopo 40 anni possono vantare dei capelli sani.

Propecia ferma la perdita dei capelli

Ogni anno in Italia, cresce il numero degli uomini che soffrono di calvizie. Tra le centinaia dei prodotti creati per risolvere questo problema, solo pochi che possono davvero aiutare. E solo uno che merita di essere il miglior farmaco per la perdita dei capelli – il Propecia.

Le cause di calvizie

Nel 95% dei casi il motivo della perdita dei capelli è l’alopecia androgenetica. È una disfunzione genetica che porta alla perdita di capelli nelle aree frontale e parietale. Questo succede a causa di alta DHT nel sangue. L’ormone si accumula nei follicoli piliferi e in maggior dei casi porta a:

  • Disfunzione della nutrizione dei capelli.
  • Assottigliamento e decolorazione dei capelli.
  • La perdita dei capelli.

Se non cominciare il tempo il trattamento, i follicoli diventano completamente coperti da tessuto connettivo e ripristinare il loro funzionamento è quasi impossibile. Pertanto è necessario acquistare il Propecia al primo segno di perdita dei capelli.

Come funziona Il Propecia?

Il componente attivo del farmaco è finasteride è un componente che rallenta la conversione del testosterone in diidrotestosterone. In piccole dosi questa sostanza è estremamente positivo sulla crescita dei capelli. Basta 1 mg del farmaco al giorno per fermare il processo di perdita dei capelli e per ripristinare la normale crescita dei capelli. È possibile acquistare il Propecia in Italia senza ricetta del medico sul sito web delle farmacie online.

Ma prima di diventare il proprietario di una testa con i capelli belli bisogna aspettare e avere la pazienza. Anche se il Propecia entra in funzione già dal primo giorno per ottenere I risultati visibili è necessario attendere da 3 a 6 mesi. In più, il farmaco va preso senza pause, altrimenti sarà necessario ricominciare a fare un altro trattamento.

L’importante è anche ricordare che il farmaco è destinato al trattamento di alopecia androgenetica e sarà inutile se si tratta delle altre cause di perdita dei capelli.

Qual è l’efficienza del farmaco?

Ecco alcuni fatti che dimostrano l’elevata efficienza del farmaco per la calvizie:

  • La crescita attiva dei capelli già in 2-3 mesi dopo l’acquisto il Propecia si è verificato nel 67% dei pazienti.
  • Dopo il corso di sei mesi del trattamento si riesce a ripristinare il cuoio capelluto del 83% degli uomini.
  • L’assunzione del farmaco porta alla normale crescita dei capelli – 1-2 cm al mese.

Inoltre, il Propecia ripristina la crescita dei capelli, non solo sulla corona, ma anche nel lobo frontale, che è difficile da trattare.

Controindicazioni ed effetti indesiderati

È vietato di prendere Il Propecia alle donne. L’uso del farmaco può provocare i gravi disfunzioni ormonali nel corpo femminile, che nuoce gravemente la salute. Inoltre, il Propecia non farà nessun effetto terapeutico.

Gli uomini possono tranquillamente comprare il Propecia. Però, nel 3% dei casi, dovrebbero essere pronti di avere i seguenti effetti collaterali:

  • Disturbi dell’erezione.
  • Diminuzione del desiderio sessuale.
  • Diminuzione del numero di spermatozoi.

Si può sbarazzarsi da tutti gli effetti collaterali ordinando un prodotto di alta qualità per la potenza.

Propecia ed altri farmaci

Prima che arrivasse il Propecia i farmaci per la calvizie producevano i risultati positivi solo nel 35% dei casi. Spendendo i soldi, l’uomo non era sicuro che il farmaco aiuterà a fermare la perdita di capelli.

Il Propecia ha cambiato radicalmente la situazione. Più del 80% dei pazienti, e durante il secondo ciclo di trattamento – fino al 90%, dopo l’uso del farmaco può vantare dei capelli sani. Non esitate: comprate il Propecia e nel più breve tempo possibile iniziate a lavorare sulla vostra pettinatura alla moda. Valutate il lavoro dei medici che hanno preparato questo articolo per voi, condividete il link sui social network, saremo molto grati per qualsiasi aiuto!