Il sovrappeso è il problema cosmetica più comune nel mondo. Secondo le statistiche, circa il 40% della popolazione mondiale non sono in forma giusta. Se non organizzarsi in tempo per ordinare la vita in modo giusto, il peso eccessivo può causare i gravi problemi per la salute. Oggi l’obesità colpisce circa 1 persona su 10. L’eccesso di peso negativamente influisce la salute: danneggia il sistema cardiovascolare ed endocrine, pancreas e altri organi interni.

PERDERE 10 CHILI IN UN MESE: 3 MODI EFFICACI

Tutto comincia abbastanza innocentemente. L’eccesso dei dolci, non rispetto l’orario giusto per mangiare, le merende serali – queste piccole cose diventano il punto di partenza per la nascita dei centimetri in eccesso in vita. E pochi mesi dopo una donna deve comprare i nuovi vestiti piegando e mettendo le cose stretti in un angolo lontano nell’armadio, e più tardi, anche gli esercizi fisici provocano la mancanza del respiro e una sudorazione attiva.

La scelta del modo di perdita di peso è un passo fondamentale da cui dipende il successo della lotta contro il sovrappeso. Le diete nuove e i programmi popolari degli esercizi in palestra di solito servono solo a discuterne con le amiche. I modi veramente efficaci e sicuri per perdere il peso sono rimasti invariati per decenni. In questo articolo vi mostreremo come perdere il peso a 10 kg in un mese senza alcun rischio per la loro salute.

Dieta

Le diete moderne che offrono la possibilità di sbarazzarsi dai chili eccessivi in una sola settimana, si sono suddivisi in 2 tipi: inutili e dannose. I primi non danno il risultato desiderato, e i secondi aiuteranno a far fronte con l’obesità, ma a costo dei numerosi problemi della salute.

La perdita di peso corretta dovrebbe essere graduale. Gli esperti dicono che la perdita di peso troppo veloce – è un forte stress per il corpo. Per non fare del male a sé stesso, è necessario perdere non più di 4 chili a settimana.

Perdere 10 kg in un mese si può facendo una dieta equilibrata. Si tratta di un modo affidabile per ritornare ad essere in forma in breve tempo. Ma l’effetto può essere raggiunto soltanto rispettando le seguenti regole:

  • Rifiutare completamente il fast food, il cibo fritto, i dolci, l’acqua dolce. Escludere il sale e lo zucchero.
  • Il pane si può mangiare solo in quantità rigorosamente limitata e solo quello che ha fatto da farina di frumento.
  • La colazione dovrebbe essere il pasto più complesso e la cena invece deve essere più leggera.
  • Non si consiglia di mangiare più tardi di 4 ore prima di andare a letto.
  • Durante la giornata il cibo dovrebbe essere consumato 4-5 volte. Oltre alla prima colazione, al pranzo e alla cena, la dieta dovrebbe includere anche due merende leggere.
  • Non mischiare gli alimenti ricchi di proteine e i carboidrati.
  • Il cibo ricco di carboidrati è meglio mangiare per la prima colazione. La proteina invece va digerita meglio di sera.

Il cibo solito, che danneggia alla figura, è necessario scambiare con la polenta (avena, grano saraceno, miglio), pesce, carni alla griglia, latticini magri, nocciole, uova, frutta e verdura. Al posto dello zucchero è possibile utilizzare un suo sostituto o miele.

Vanno attentamente monitorati le dimensioni delle porzioni. Per la prima colazione è consentito di mangiare 300-350 grammi del cibo. La cena non dovrebbe contenere più di 200 grammi dei prodotti. Le verdure si può mangiare in qualsiasi quantità.

Per chi fa dieta la prima volta la dieta per dimagrire a 10 kg può sembrare difficile. Ma pian piano, abituarsi a questo modo di mangiare, una donna può migliorare la sua forma. Per non prendere il peso di nuovo è necessario rispettare i principi di base di questa dieta per tutta la vita.

Le compresse per dimagrire

Dimagrire a 10 kg in un mese consentono i farmaci di qualità per la perdita di peso. Senza alcun sforzo supplementare si può sbarazzarsi da grasso corporeo utilizzando tre farmaci: Lida Daidaihua, Xenical e Alli. Osserviamo ciascuno di loro in dettaglio.

Lida Daidaihua

La maggior parte delle donne smettono di essere interessati a come perdere il peso a 10 kg in un mese subito dopo aver acquistato Lida Daidaihua. Questo farmaco naturale per la perdita di peso è molto efficace e non lascia nessuna traccia dei chili eccessivi.

Il prodotto contiene più di 30 ingredienti naturali che non solo aiutano a dimagrire, ma anche migliorano la salute. Lida Daidaihua aiuta a pulire il tratto digestivo dalle tossine, migliora il sistema cardiovascolare, reni e fegato, aumenta il tono del corpo e rafforza il sistema immunitario.

Il meccanismo dell’azione del farmaco naturale ha come il compito di diminuire l’appetito e sviluppare una abitudine di mangiare con le piccole porzioni. Grazia a questo una donna è assicurata dall’aumento di peso anche dopo aver smesso l’assunzione di Lida Daidaihua.

Xenical

Il farmaco affidabile Xenical aiuterà rapidamente a perdere il peso di 10 chili. Il prodotto contiene il principio attivo Orlistat che ostacola l’assorbimento dei grassi dal cibo. Così, anche senza cambiare il modo di mangiare e il cibo, una donna può ridurre entrata dei lipidi nel corpo per il 30%.

Tuttavia, la massima efficienza di Xenical si può ottenere se smettere di mangiare il cibo grasso per un certo periodo. Ciò consentirà di aumentare significativamente la velocita di perdita di peso, ma anche aiuterà a liberarsi della cellulite. Dopo alcune settimane dell’uso del farmaco “la buccia d’arancia” scompare senza lasciare nessuna traccia.

L’effetto dell’uso di Xenical, di solito, rimane per lungo tempo. Se seguire le regole di una corretta alimentazione, non sarà la necessità di prendere di nuovo il farmaco per dimagrire.

Alli

Alai è un prodotto unico che aiuta a perdere peso. Il prodotto contiene lo stesso principio attivo come Xenical, ma anche una serie di elementi aggiuntivi. Però, il farmaco da solo non darà il risultato.

Come dimagrire a 10 kg in un mese con l’aiuto di Alli? Se volete che il farmaco cominciasse a funzionare fate la dieta e andate regolarmente in palestra. Alli aumenta l’efficienza dei metodi tradizionali per dimagrire in 1,5-2 volte.

Per le donne, che molto lentamente perdono il peso il farmaco sarà una vera sorpresa. Con il suo aiuto, anche la dieta leggera e gli esercizi facili sono i modi efficaci per perdere il peso.

Gli esercizi fisici

Lo sport è un altro modo per dimagrire bene in un mese. Facendo regolarmente gli esercizi fisici si può perdere peso e mettersi in forma.

Il modo più efficace per le donne che vogliono essere in forma è iscriversi in una palestra. Se allenarsi 3 volte alla settimana, le pieghe grasse si diventano nella massa muscolare.

Per i principianti si consiglia di concentrarsi sugli allenamenti cardio e aerobici. Dopo 1-2 settimane dell’allenamento un giorno alla settimana si può dedicare agli esercizi difficili e pesanti. Per distribuire correttamente il carico su diversi gruppi muscolari sarebbe bene consultare un allenatore personale.

Le donne che non hanno la possibilità di andare in palestra, hanno i loro segreti di come dimagrire a 10 kg in un mese. Basta aumentare il livello di attività fisica nella vita quotidiana per far sciogliere i chili eccessivi davanti agli occhi. Perdere il peso si può seguendo questi consigli:

  • Bisogna fare le scale anziché prendere l’ascensore.
  • Se avete tempo, anziché prendere un’auto o i mezzi pubblici fare una passeggiata a piedi o andare in bicicletta.
  • Fare la ginnastica ogni mattina è un ottimo modo per bruciare le calorie ed aumentare il tono del corpo. Inoltre, sarebbe bene fare le corse.
  • In serata per almeno 30 minuti fate una passeggiata lenta.
  • Quando al lavoro siete sempre seduti è necessario alzarsi e camminare un po’almeno una volta in 2-3 ore.

Quando ottenere i risultati senza la palestra non si riesce si può combinare i suggerimenti di cui sopra con una dieta leggera. Una combinazione di una corretta dieta e l’attività fisica moderata vi permette di perdere 10 chili in un mese e migliorare la vostra salute.

I metodi tradizionale per dimagrire hanno l’effetto uguale, e in alcuni casi anche migliori, rispetto le nuove tecniche per la perdita del peso. Con l’aiuto di una dieta equilibrata, delle compresse di qualità per la dieta o degli esercizi è possibile ottenere degli ottimi risultati. L’importante è avere un obiettivo e cercare di realizzarlo nonostante gli ostacoli e le difficoltà. Ben presto, tutta la vostra tenacia sarà premiata con un corpo snello e bello.